Il centro

Una coccola rilassante per la tua bellezza a Roma

Il Centro Estetico Plein Vie di Roma sa proporti i trattamenti di bellezza più adatti a contrastare inestetismi e difetti, assistendoti nella scelta del trattamento perfetto per te grazie all'esperienza trentennale della titolare e alla passione con cui ogni collaboratore svolge il proprio impiego. 

Presso il Centro Estetico Plein Vie potrai, infatti, sottoporti a trattamenti estetici viso e corpo che doneranno luce, equilibrio e salute a tutta la fisicità, facendoti sentire sempre meravigliosa.

Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con l'osteopata Stefano Tortorella, il Centro è in grado di proporti trattamenti dedicati al benessere di tutto il corpo. Ritrovare l'equilibrio e l'armonia del corpo grazie a trattamenti naturali quali l'osteopatia ti permetterà di sentirti più in forma, più energica e anche più bella. Se soffri di dolori articolari o muscolari, prenota un massaggio osteopatico presso il Centro Estetico Plein Vie di Roma: il benessere è di casa!

Panoramica sull'estetica e sui trattamenti corpo 

Read More
Il nostro centro si caratterizza per la professionalità maturata nel tempo e per la conoscenza approfondita di questo settore. Nel prenderci cura di te, non trattiamo il problema solo da un punto di vista estetico, ma facciamo un’anamnesi generale ed accurata per capirne l’origine ed agire su questa. Il profilo di Chiara ha permesso di dare al centro un ampio raggio di azione. Ciò significa che, da noi, siamo sicuri troverai quello che fa per te. L’offerta di servizi e trattamenti è, infatti, veramente variegata: estetica pura, trattamenti e macchinari per il viso e per il corpo, massaggi specifici, sono solo una parte di tutti  i trattamenti.
interno della CENTRO ESTETICA E BENESSERE PLEIN VIE Roma

Attestati e medaglie di Chiara

Read More
Estetica professionista, terapista Ayurvetica e terapista Shiatsu sono le tre qualifiche ottenute, a cui si aggiungono attestati e corsi di aggiornamento che certificano le sue competenze. A questi si aggiungono le due medaglie di merito consegnatele per il riconoscimento della sua attività e per l’alto livello di professionalità. Nella galleria immagini qui sotto potrai vedere alcuni degli attestati conseguiti.
massaggio

Il curriculum dell'osteopata Stefano Tortorella

Read More
Dopo il diploma in osteopatia presso la scuola Alain Bernard ha cominciato a collaborare con il dottor Massimiliano Bianco durante la preparazione preolimpica della nazionale femminile di pugilato. È stato collaboratore della professoressa Elvira di Cavo, primario ortopedico Ospedale Israelitico di Roma e ha prestato servizio presso il Centro Alain Bernard come osteopata D.O. in Via Cagliari 42 a Roma. Nel corso della sua carriera lavorativa ha lavorato insieme al professor Attilio Rota, primario ortopedico dell’ospedale Pertini di Roma, oltreché con il dottor Alessandro Biffi, il dottor Fredrich Fernando, medical partner della Scuderia Ferrari Formula I in Via Veneto 108, studio Med Ex e il dottor Stefano Lovati, AS Lazio. 

Nel 2012 ha scritto un progetto per l’Ospedale Israelitico con il seguente titolo: “Come inserire la figura dell’osteopata negli ospedali italiani” nel quale sottolinea l'importanza rivestita dalla figura dell’osteopata presso alcuni reparti dell'ospedale: reparto di cardiologia, reparto di chirurgia vascolare, reparto di patologie respiratorie, reparto di geriatria, reparto di ortopedia e reparto di pediatria. Nella relazione viene evidenziato come questa figura professionale già in alcuni Paesi Europei, come Francia, Germania, Inghilterra e Belgio, riesca a interagire con tutti i medici di un ospedale al fine di ottimizzare e di velocizzare il recupero riabilitativo dei pazienti, riducendo i costi di degenza dello stesso ospedale. 

L'osteopata Stefano Tortorella ha inoltre collaborato con il dottor Claudio Infusi AS Roma nel trattamento terapeutico in piscina, sia di idrochinesiterapia e osteopatia in acqua in zona Saxarubra ed Eur.

Per richiedere i servizi del Dott. Tortorella, le clienti dovranno essere munite di Certificato Medico con relativa specificazione del motivo della visita.
Non esitare a compilare il modulo contatti per prenotare un trattamento con l’osteopata!
Share by: