Trattamento bendaggio alga macrocystis

Gli straordinari benefici delle alghe macrocystis a Roma

Le alghe sono tra i più antichi organismi viventi. Pur essendo forme di vita primitive e avendo una struttura tra le più semplici, le alghe sono molto ricche di proteine, amminoacidi e vitamine (betacarotene, vitamine del gruppo B, C, D, E).

Inoltre rappresentano un concentrato di sali minerali e oligoelementi, sostanze preziose per la nostra salute e che nell'ambiente marino sono continuamente rinnovate. Le proprietà delle alghe: sono innanzitutto rigeneranti, contengono un'incomparabile ricchezza di sostanze vitali, ideali per la nostra pelle e il nostro corpo; hanno proprietà idratante e dermopurificante, normalizzano l'attività secretoria delle ghiandole sebacee; esplicano un'attività protettiva antiossidante nei confronti dei radicali liberi e stimolante sul trofismo cutaneo. 

L'argilla è un materiale inorganico che, a differenza dei fanghi, presenta una sua precisa struttura cristallina. La sostanza base di cui è composta è la silice (biossido di silicio, in media 65%) nella forma stabile di silicati idrati di alluminio. Contiene anche acqua e numerosi sali minerali (in prevalenza ferro, magnesio, potassio, calcio, sodio, manganese e altri oligoelementi) in percentuali differenti a seconda della roccia base o delle trasformazioni ambientali cui è stata sottoposta.

McKinley's Pale Clay Powder

Terre pallide di McKinley in polvere
È una miscela di terre particolari con micro cristalli con forte capacità assorbente e antiossidante. I minerali essenziali che si trovano in sospensione in questi composti naturali, accentuano l'azione di drenaggio, rigenerazione e idratazione. Sono utilizzate come base per maschere e cataplasmi viso e corpo. Notevole la loro capacità schiarente e sfiammante.A

Macrocystis Pyrifera Seaweed Leaf

Alga Mocrocystis Pyrifera in foglio
Nota anche come Laminaria Gigante, è un'alga ad alto contenuto di iodio (circa 1.5 mg/g), il bendaggio con le foglie di alghe Macrocystis consente di riattivare localmente in modo ottimale la funzione circolatoria, generando una combustione delle riserve di grassi e attivando gli scambi gassosi di ossigeno e anidride carbonica a livello della rete capillare, eliminando così la sensazione di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori.

Fucus Micronized Seaweed

Read More
Algo Fucus Vesiculosus in polvere
È un'alga marina con un alto contenuto di sali minerali, vitamina C e caroteni. Le proprietà cosmetiche solo legate alla capacità rimodellante, snellente e riducente del tessuto celluloadiposo sottocutaneo. L'alga Fucus svolge una buona azione idratante, emolliente, ammorbidente e protettiva.
Read More

Laminaria Digitata Micronized Seaweed

Alga Laminoria Digitata in polvere
Grazie all'apporto di iodio, la Laminaria Digitata stimola l'attività della tiroide ed accelera il metabolismo. È utile in caso di ipotiroidismo. Grazie alla presenza di Potassio, Laminarina, Fucoxantina e Alginati, favorisce il drenaggio, l'azione metabolica dei lipidi ed il consumo energetico.

Micronized White Clay

Argilla Bianca in Polvere
È un minerale derivato dalla decomposizione di rocce granitiche, che contiene il 48% di silicio e il 38% di alluminio. È un ottimo cicatrizzante e regolarizza il ph, ha un ottimo potere assorbente e spiccata azione antibatterica.

Spirulina Platensis Micronized Seaweed

Alga Spirulina Platensis in polvere
È una microalga monocellulare dal colore verde azzurro, conosciuta da milioni di persone che la usano quotidianamente per incrementare la loro energia e migliorare il proprio benessere. Risulta uno degli strumenti efficaci nella lotta agli inestetismi della cellulite, grazie alla sua capacità di aumentare la metabolizzazione dei lipidi e conseguentemente evitare di depositarsi di masse adipose su cosce, gambe, fianchi e glutei. Permette di ottenere ottimi risultati anche nei trattamenti viso, soprattutto contro l'acne: grazie alla vitamina A contenuta, interviene sull'insorgenza di questo inestetismo. 

Micronized Green

Argilla Verde in polvere
È particolarmente adatta per la cura di pelli grasse, poiché assorbe e regola l'eccesso di sebo, elimina le impurità, rivitalizza la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare. La sua azione non si limita solo a questi benefici, ma costituisce anche un lenitivo ed un calmante per le pelli irritate. Dato il suo alto contenuto di micronutrienti fornisce alla pelle un assorbimento di minerali e oligoelementi. L'argilla verde riesce ad illuminare la pelle e a ripulirla dalle impurità, dandole un tocco di morbidezza.
Richiedi maggiori informazioni chiamando il 
06 5514551
Share by: