La scoperta del potere racchiuso nelle mani, dal massaggio Ayurvedico al Body Work a Roma
Trattamenti estetici
Massaggi specifici
Trattamenti corpo
Trattamenti con macchinari
Restare al passo coi tempi ci caratterizza. Un impegno costante che prevede informazione ed aggiornamento sulle più moderne tecnologie ed apparecchiature nel settore dell’estetica e del benessere rigorosamente a norma di legge:
• Storz Medical, che agisce sull’atrofismo cutaneo e sulla riduzione degli inestetismi cutanei dovuti anche ad accumuli di grasso
• Deep Beauty è un dispositivo professionale rivoluzionario per il trattamento di inestetismi dovuti a ritenzione idrica, cellulite e adiposità localizzate di vario tipo.
Rimodella e riequilibria fisiologicamente, portando benessere a 360° proprio perchè lavora a livello cellulare.
Il connubio Uomo-Macchina funziona alla perfezione attraverso un massaggio con appositi guanti elettroconduttivi collegati al dispositivo e un gel al magnesio che grazie alla corrente fa espandere gli impulsi. La sensazione è piacevole, e assolutamente indolore.
• Laser a Diodo 808NM per una epilazione progressivamente permanente. Rimuove le cellule germinali dei peli, trattamento per lei e per lui, adatto a fototipi chiari e scuri anche d'estate su pelli abbronzate. Riuscita al 100% in poche sedute.
• Termografia a contatto : La termografia a contatto si basa sull’impiego di lastre a cristalli liquidi microincapsulati che hanno la proprietà di cambiare colore al variare della temperatura.
Appoggiando queste lastre sul corpo è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) e pertanto evidenziare, tramite immagini a colori, la presenza o meno dei tipici segni della cellulite ed il tipo di adiposità su varie parti del corpo.
Le prime applicazioni della termografia a contatto risalgono agli anni 70 in campo medico (screening di massa delle patologie del seno, altre azioni investigative in settori quali reumatologia, angiologia, medicina sportiva e moltissimi altri). Più recentemente questa metodica è stata adottata in campo estetico professionale per la rilevazione precoce e classificazione degli aspetti termici della cellulite e del tipo di adiposità.